La nostra consulenza gratuita
per i tuoi lavori di efficientamento
energetico

 

Chi siamo?

Power-On: ecco l’energia che ci accende

Siamo una società che si occupa di consulenza in ambito di efficientamento energetico e Bonus 110, questo lo avevi già capito, ma vogliamo raccontarti come e perché siamo nati.
Le nostre origini risalgono a Patavium Energia, fornitore di energia elettrica e gas naturale. Se la missione di Patavium è quella di affiancarti e aiutarti a spendere meno per l’energia che consumi, la nostra in Power-On è quella di aiutarti a consumarne meno, perché “l’energia che costa meno, è quella che non consumi”.
Per consumare meno bisogna intraprendere la strada in primis del consumo consapevole e poi dell’efficienza energetica. Il Bonus 110% è uno strumento fondamentale e molto conveniente per cominciare questo percorso.

Cosa facciamo in Power-On?

Ti semplifichiamo le cose per ottenere il Superbonus 110%

In Power-On progettiamo e finalizziamo interventi di riqualificazione energetica legati al Superbonus 110%, operando nelle province di Padova, Treviso, Venezia e Vicenza. Utilizzando la tecnologia più avanzata, partiamo dalle esigenze specifiche dei nostri clienti e ricerchiamo la soluzione migliore, offrendo una consulenza completa e gratuita, una rete di professionisti altamente specializzate e un supporto professionale dall’inizio alla fine dei lavori.
Ma questa definizione non basta, avrai sicuramente qualche altra domanda. Proviamo a rispondere in modo completo a quelle che ci pongono più frequentemente, ma se hai altri richieste, dubbi o curiosità, scrivici compilando il form.

In cosa consiste la consulenza Power-On?

La nostra consulenza consiste in un’assistenza continuativa per tutta la durata del progetto. Innanzitutto, ci occupiamo del primo sopralluogo per la valutazione tecnica di fattibilità della richiesta dell’Ecobonus 110%. Questo intervento ha un valore medio di 2.000€-2.500€, ma noi di Power-On abbiamo deciso di regalartelo. Precisiamo: se hai diritto al Superbonus, il sopralluogo e la valutazione tecnica rientreranno tra le spese coperte dall’incentivo; se invece non puoi accedere al bonus per motivi di infattibilità, non ti addebiteremo nulla.
Il passo successivo è farti ottenere l’APE, l’Attestazione di Prestazione Energetica, che attesta il livello di efficienza della tua abitazione. Questo documento è fondamentale per dimostrare l’efficacia dei lavori per ottenere il salto di due classi energetiche necessario per ottenere l’incentivo. Per questo motivo te ne faremo rilasciare un altro anche alla fine del progetto.
Il passo successivo è quello degli interventi di installazione degli impianti o dei lavori di efficientamento energetico delle superfici. Ti aiuteremo poi a ottenere l’asseverazione tecnica, una dichiarazione di un tecnico abilitato che attesta la conformità degli interventi svolti. Dopo aver ottenuto l’asseverazione è necessario il visto di conformità dei dati relativi alla documentazione (da parte di intermediari abilitati alla trasmissione telematica delle dichiarazioni), di usufruire della detrazione fiscale attraverso lo sconto in fattura.

PRIMO SOPRALLUOGO
1
APE PRE-INTERVENTI
3
APE POST-INTERVENTI
5
2
VALUTAZIONE TECNICA FATTIBILITÀ
4
LAVORI
6
ASSEVERAZIONE
1
PRIMO SOPRALLUOGO
2
VALUTAZIONE TECNICA FATTIBILITÀ
3
APE PRE-INTERVENTI
4
LAVORI
5
APE POST-INTERVENTI
6
ASSEVERAZIONE

Come vengono realizzati i lavori?

Sotto la nostra supervisione, i nostri partner, ditte altamente specializzate, si occupano di:

  • Realizzazione dell’isolamento termico delle superfici esterne
  • Installazione di caldaie ibride o a condensazione
  • Installazione del fotovoltaico, anche con accumulo
  • Sostituzione degli infissi
  • Installazione di schermature solari
  • Installazione colonnina per la ricarica di veicoli elettrici

Ma non ci fermiamo certo qui, anzi: per qualsiasi intervento compreso nel Superbonus ti serva, noi troviamo il miglior professionista per realizzarlo.